Aurora - Anderle | Camere
143
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-143,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Camere

Scopri tutte le nostre stanze in pieno stile trentino

Panarotta

La camera Panarotta prende il nome dalla cima significativa più a sud della Catena del Lagorai.

Si tratta di una stanza molto esclusiva, finemente arredata in stile trentino moderno, adatta per coppie e per tutti coloro che amano l’atmosfera romantica di un letto con baldacchino.

Fravort e Adamello

Le camere Fravort e Adamello prendono il nome dalla cima Fravort della catena del Lagorai e dalle alpi dell’Adamello situate fra la provincia di trento e quella di Brescia.

Queste camere sono spazione, finemente arredate in stile trentino e adatte a tutti coloro che vogliono qualche giorno in montagna senza rinunciare al comfort di casa.

Lagorai

La camera Lagorai prende il nome dalla catena montuosa omonima del trentino orientale e fa parte delle Dolomiti di Fiemme.

Si tratta d una stanza molto grande e spaziosa, con un divano-letto, dove lo stile trentino montano riesce a dare il meglio di sè.

Adatta alle famiglie e a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza unica delle montagne attorno a Compet.

Marmolada e Busa Granda

Le camere Marmolada e Busa Granda prendono il nome dalla catena montuosa della Marmolada, la più alta delle Dolomiti, e dal Forte Busa Granda a due passi dal nostro hotel.

Sono delle stanze ampie, arredate in stile trentino, dove il legno è stato intagliato per ricordare i tratti montuosi circostanti.

La Bassa e Brenta

La camera la Bassa e Brenta prende il nome dalla bassa Valsugana e dal fiume Brenta che nasce dai laghi di Caldonazzo e di Levico.

Si tratta di una stanza ampia, adatta anche alle famiglie, dove gli alberi e le foglie intagliate nel legno sono messe in primo piano.