Aurora - Anderle | Territorio
345
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-345,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Territorio

Vieni a scorpire quello che il nostro territorio ha da offrire.

Trento

Nata sulle rive del fiume Adige e incastonata tra la Paganella e i Monti Calisio, Marzola, Vigolana e Bondone, Trento è la città dell’Omonima Provincia italiana dalle antiche origini storiche. Questa città è conosciuta per essere ricca di arte e cultura ed in inverno ospita ogni anno il famosissimo mercatino di natale di Trento.

Essa si trova a meno di 25 chilometri da Compet e si raggiunge in circa mezzora di macchina .

Bolzano

Bolzano, capoluogo dell’omonima Provincia del Trentino – Alto Adige, è una città affascinante in cui tradizione e modernità si uniscono nel creare un ambiente incantato che merita d’essere vissuto in tutta la sua pienezza.

Questa fantastica città è nota da ormai moltissimi anni,  la cultura italiana con quella tedesca. Bolzano ospita anch’essa ogni anno un mercatino di Natale che viene spesso descritto come il più originale d’Italia.

Levico, Caldonazzo e dintorni

Il lago di Levico e il lago di Caldonazzo sono due fra le mete più ambite e preferite dai turisti che scelgono il Trentino.

Il lago di Levico si trova a soli 12 km dai nostri hotel ed è raggiungibile in pochi minuti con la macchina. Molti nostri clienti spendono una giornata proprio nel relax di questo piccolo lago o presso le omonime terme.

Il lago di Caldonazzo è poco più distante: meno di 14 chilometri arrivando a Ischia, o circa 15 chilometri arrivando vicino a Tenna. Questo è il lago perfetto per gli amanti degli sport acquatici.

Panarotta 2002

Il nostro Hotel a Compet in Trentino, sono il luogo ideale anche per coloro che amano gli sport. La panarotta, altra 2002 metri dista solamente 5 km ed è la cima significativa più a sud della Catena del Lagorai.

Essa è stata nel 2014 l’ultima parte della 18° tappa del giro d’Italia ed è tutt’ora una delle mete più amate dai ciclisti.

Nella parte settentrionale del monte Panarotta di possono trovare oltre 18 chilometri di piste divise in quattro diversi impianti sciistici tutti da scoprire.

Inoltre gli amanti dello snowboard troveranno un nuovo snowpark con salti e percorsi per tante evoluzioni con la tavola.